Claudio Palma -
06/01/2016 22:30 -
Newage
L'Amore è Uno. Ne sono più che convinto.
L'amore è Uno. Solo Uno.
Esiste un solo tipo di Amore.
L'Amore è dare a qualcuno qualcosa di te, senza pretendere nulla in cambio.
L'Amore è donare se stessi a qualcuno,
qualche pezzo di te, qualcosa che hai dentro, sacrificarsi per qualcuno, mostrare la strada che internamente stai percorrendo a qualcuno, prendere un pezzo del tuo cuore e darlo a qualcuno. E tutto ciò senza chiedere ne' aspettarsi qualcosa in cambio.
Questo è Amore. Quello che proviene dall'Anima e che, se è Amore, dura per sempre.
E l'Amore è Uno. Uno solo.
Non si può suddividere l'Amore. Non esiste l'Amore per la mia donna, l'Amore per mio figlio, l'Amore per mia madre, per mio padre, per mio fratello, per mia zia, per il mio amico, per la mia amica...
No, esiste l'Amore. E l'Amore è Uno.
L'Amore domina tutte le cose della Vita. L'Amore domina tutte le cose della Terra, tutto l'Universo. E in tutto l'Universo non c'è nulla che non sia stato fatto senza l'Amore.
L'Amore è la prima Legge dell'Universo, non può esistere nulla senza l'Amore. E tutto ciò che esiste è stato creato per mezzo di un atto di Amore.
E anche quando una cosa termina, finisce e si trasforma in un'altra cosa... è Amore.
L'Amore per l'Umanità. E' lo stesso col quale io amo te donna mia, ed è anche lo stesso col quale amo te mio amico carissimo, ed è ugualmente lo stesso col quale amo te mio piccolo bimbo, ed ancora una volta lo stesso col quale ho amato mia madre e mio padre, ed ancora ancora di più lo stesso col quale amo te sconosciuta che passi per strada, ed anche te spaurito cagnolino abbandonato ad un angolo di strada.
Perché l'Amore è Uno.
© Copyright 2016 Claudio Palma – tutti i diritti riservati