8 Marzo tutto l'anno

Claudio Palma - 08/03/2015 14:14 - Storie
tenetevi-mimose-8-marzo-donne8 Marzo tutto l'anno. Sì.
Cosa c'è di più ipocrita che regalare mimose l'8 marzo, solo per ricevere un sorriso dalla propria donna?
E il resto dell'anno comportarsi da idioti, umiliando la propria donna o mettendole i piedi in testa o picchiandola o altre menate del genere?

E pensare che a molte donne piacciono uomini del genere, cioè quelli duri, quelli violenti, molte donne sopportano questo ed altro, per amore dei loro uomini, e non vedono che invece la verità è ben altra.

E pensare che diamo ormai per scontato che nei posti di lavoro uomini e donne sono alla pari, così pure ai posti di comando, mentre invece non è così.

E pensare che accanto alla maggioranza di vere donne, ci sono anche una minoranza di finte donne, di oche, felici di essere tali.

In tal caso, tenetevi pure le vostre mimose, se siete uomini (o donne) di questo tipo.

Io, da uomo, festeggio 365 giorni all'anno la festa della donna, e dedico la mia mimosa alle donne vere, a coloro che hanno capito dove sta la verità, a coloro che hanno capito che la donna è il perno della società, a coloro che danno tutte loro stesse per i propri figli, a coloro che hanno lottato e lottano tutti i giorni per la libertà di essere donna.

© Copyright 2015 Claudio Palma tutti i diritti riservati

https://www.storiepoesie.it/storie/8-marzo-tutto-lanno/904

...sto caricando i commenti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Dati obbligatori: (*)

◆ Ultimi posts

◆ Argomenti

◆ Tag

acqua alcol amare amica amici amicizia amico amore amore cieco amore universale anima bacio bimbi buon natale cane chitarra cielo come suonare coscienza cuore dal vero denaro dimensioni Dio disegno dolce dolore donna donne ego egoismo emarginazione emozioni errore facebook falsità farmaci fb felicità frutta fumo illusione internet iphone legno luce luce madre malattia mamma mano mare matita meditazione Mobbing morire morte musica nascere natale notte occhi odio passione pazzo poesia primavera realtà ricordi salute sdoppiamento astrale sempre sesso socializzare sogni sogno soldi sole solitudine stazione telefonino uno veganismo vegano vegetali vegetariano verdure versi vita

◆ Posts più visti

◆ Su Facebook

StoriePoesie.it su Facebook

◆ Statistiche

Visite per questa pagina: 506
Totale visitatori: 530841
Visitatori ora: 3
di cui connessi: 0

Mappa del sito

Le foto e le parole di Claudio Rodolfo Palma